Ci siamo quasi…!

Ieri mattina presso la Saletta Incontri dell’Ex Convento di San Francesco a Pordenone è stata presentata la 15^ Edizione della Granfondo dei Templari DIPA Trofeo Città di Pordenone che andrà in scena domenica 31 Luglio. Presenti l’assessore allo Sport Walter De Bortoli, il presidente dell’ASD Amici dell’Udace Eraldo Scipioni con il suo staff e il consigliere Nazionale ACSI Renzo Ferrati, a moderare l’incontro Giacinto Bevilacqua. Foto di Ubaldo Pianezzola.

L’assessore De Bortoli ha riconosciuto il grande lavoro compiuto dal presidente Scipioni nel promuovere lo sport ed il territorio con particolare attenzione alla Città di Pordenone; il presidente Scipioni, dopo aver ringraziato l’assessore e tutti gli sponsor, ha descritto nei dettagli i percorsi delineati per la 15^ Edizione della Granfondo dei Templari DIPA Trofeo Città di Pordenone.

Le iscrizioni online sono ancora aperte, fino alle ore 18.00 di giovedì 28 Luglio, al seguente link: https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2946