Misure Anticovid

Comportamento da mantenere nelle zone di gara

L’ORGANIZZAZIONE SI RISERVA DI MODIFICARE QUANTO DI SEGUITO IN OTTEMPERANZA ALLE NORMATIVE ANTICOVID IN VIGORE NEI GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE.

ZONA BIANCA: BORDO STRADA

– è consentito l’accesso agli accompagnatori che non rientrano tra gli operatori sportivi

– deve essere garantita la distanza sociale di 1 metro tra una persona e l’altra

ZONA GIALLA: ISCRIZIONI – RITIRO GADGET – NOLEGGIO CHIP TESSERE GIORNALIERE

– accedono solo atleti, operatori sportivi, personale dell’organizzazione e figure professionali di vario genere (sanitari, stampa, speaker, tecnici, giudici, motostaffettisti, operatori CB, autorità…)

– deve essere garantita la distanza sociale di 1 metro tra una persona e l’altra

– è obbligatorio l’uso della mascherina

– per l’accesso all’area è obbligatorio aver preventivamente consegnato l’autocertificazione COVID precedentemente compilata (la puoi scaricare qui in basso!) al personale addetto all’ingresso nell’area gialla (LA MANCATA COMPILAZIONE PRECLUDE L’AMMISSIONE ALLA GARA).

Si ricorda che l’autocertificazione va consegnata giornalmente, sia per il ritiro numero/gadget/chip sia per l’ingresso in griglia prima della partenza.

ZONA VERDE | AREE RISTORI (durante la gara e post gara)

– accedono solo atleti, operatori sportivi, personale dell’organizzazione e figure professionali di vario genere (sanitari, stampa, speaker, tecnici, giudici, autorità)

– deve essere garantita la distanza sociale di 1 metro tra una persona e l’altra; in caso contrario è obbligatorio l’uso della mascherina

– gli atleti leveranno la mascherina a 30 secondi dal via (start dello speaker). Una volta tolta la mascherina vi raccomandiamo di riporla nella tasca posteriore. NON GETTARLA A TERRA. Pena l’esclusione dalla gara.

l’accesso ai ristori sarà consentito solamente con mascherina; va rispettato il distanziamento sociale di 1 metro; i prodotti verranno somministrati dai nostri collaboratori; è vietato il consumo al tavolo/bancone.

NOTA:

Le classifiche provvisorie verranno pubblicate live sul sito www.kronoservice.com al fine di evitare assembramenti.

Se possibile, venite già a ritirare le buste tecniche e i pacchi gara nel sabato al fine di evitare assembramenti la domenica mattina.