Comunicato Stampa N. 4

Granfondo dei Templari: tre giorni all’apertura delle iscrizioni

Sabato 16 novembre verranno aperte le iscrizioni alla manifestazione. Ai primi 150 corridori che sottoscriveranno l’iscrizione entro il 31 dicembre 2019, usufruendo della quota promozionale a 30 euroil comitato organizzatore assegnerà un dorsale, dal 101 al 250, che darà diritto all’accesso in griglia azzurra.

Pordenone, una provincia tutta da pedalare per scoprire la pace dei Magredi, i borghi medievali, le maestose Dolomiti Patrimonio dell’Umanità, le eccellenze culinarie e vinicole, i profumi di una terra spontanea e accogliente.

La quattordicesima edizione della Granfondo dei Templari Trofeo Città di Pordenone, in programma domenica 30 agosto, è l’appuntamento ideale per lasciarsi trasportare dalla passione per il ciclismo e la voglia di scoprire angoli incontaminati di questa terra ricca di storia.

Sabato 16 novembre verranno aperte le iscrizioni alla manifestazione. Ai primi 150 corridori che sottoscriveranno l’iscrizione entro il 31 dicembre 2019 usufruendo della quota promozionale a 30 euro, il comitato organizzatore assegnerà un dorsale, dal 101 al 250che darà diritto all’accesso in griglia azzurra (seconda griglia). Dal primo gennaio la quota d’iscrizione salirà a 35 euro.

Per effettuare l’iscrizione accedi al portale del timing KronoService.

Lasciati conquistare dall’eleganza di un’atmosfera di altri tempi. Iscriviti alla Granfondo dei Templari