Comunicato Stampa n.1

Radiocorsaweb parla di noi!

Granfondo dei Templari: domenica 30 agosto si svolgerà la 14° edizione

Fissata la data della quattordicesima edizione della Granfondo dei Templari Trofeo Città di Pordenone che si terrà domenica 30 agosto 2020.

Pordenone – Crediamo ancora nelle emozioni. Quelle che i partecipanti alla quattordicesima edizione della Granfondo dei Templari Trofeo Città di Pordenone proveranno domenica 30 agosto 2020 nella città dipinta, per i tanti palazzi affrescati che la decorano.

La partenza della tredicesima edizione della Granfondo dei Templari Trofeo Città di Pordenone ad abbassare la bandiera a scacchi Walter De Bortoli assessore allo sport Pordenone

L’evento pordenonese, organizzato dalla società Amici dell’ Udace retta dal dinamico Eraldo Scipioni e realizzato grazie alla regia organizzativa di Giulia Pecchielan, scriverà il quattrodicesimo capitolo di una storia fatta di bellezza (dei due percorsi di gara), emozioni e i sapori di questa straordinaria terra.

Confermata la location di Torre di Pordenone (impianti sportivi per le docce, tensostruttura per le operazioni preliminari, il pasta party, la premiazione finale e comodi parcheggi sorvegliati da volontari dell’organizzazione, cambierà la zona arrivo che sarà probabilmente spostata in una delle arterie più centrali rispetto al cuore pulsante della città.

Numerosi sono ancora i dettagli organizzativi da definire, per questo il comitato organizzatore vi invita a seguire il sito della manifestazione e la pagina Facebook.